lunedì 25 marzo 2013

Sempre in tema di sicurezza

Vogliamo più sicurezza nel nostro quartiere

Come più volte ci capita purtroppo anche oggi siamo qui a segnalare altri due gravi fatti di cronaca avvenuti tra sabato e domenica nel nostro quartiere.
Sabato 23 tra le ore 12 e le 15 la Parrocchia del Borghetto è stata visitata dai soliti ignoti che hanno rubato circa 600€. e scardinato alcune porte che ovviamente andranno riparate aumentando i costi del danno subito.
Vogliamo sottolineare che questi 600€. servivano per dare un po' di sollievo a quelle famiglie, che si rivolgevano alla parrocchia, in difficoltà economiche.
Altro grave episodio è avvenuto Domenica intorno alle 19/19,30 in via Piombelli all'altezza del civico 11 dove una ragazza straniera è stata massacrata di botte del suo "fidanzato" che è riuscito a scappare. Sul posto sono arrivate tre pattuglie della Polizia e un'ambulanza che è ripartita poco dopo a sirene spiegate.

Di tutto questo è arrivato davvero il momento di dire BASTA, noi come Comitato affronteremo il problema nel nostro prossimo Agorà del 6 Aprile in via Piombino dove inviteremo anche la gente a denunciare questo stato di cose, perchè come diceva il Giudice Antonino Capponeto le prime sentinelle dobbiamo essere noi cittadini

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.